2014
Cagliari, in arrivo Donsah e si segue la pista Ontivero
Comincia a prendere forma il nuovo Cagliari di Zdenek Zeman, che oggi ha svolto la prima giornata di lavoro nel ritiro di Sappada. La dirigenza rossoblù infatti è sempre al lavoro sul mercato in entrata per cercare di soddisfare le richieste del tecnico boemo, e in attesa che Caio Rangel completi le visitiche mediche per poi raggiungere i nuovi compagni, sembra sempre più vicino il ghanese Donsah.
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, infatti, l’accordo per il centrocampista diciottenne di proprietà del Verona sarebbe stato raggiunto, tanto che il giocatore, già finito nel mirino di Manchester City e Bayern Monaco, dovrebbe arrivare domani a Sappada.
Intanto, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Cagliari non molla la pista che porta a Lucas Ontivero. Il trequartista argentino del Galatasaray è stato liberato dal nuovo tecnico Prandelli, e lo stesso giocatore ha confermato di voler approdare in Italia. La società rossoblù lo segue con attenzione, ma dovrà battere la concorrenza di Feyenoord e Twente.