News
Cagliari, allenamento mattutino: ancora a riposo Padoin e Di Gennaro
Allenamento mattutino ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di Roma, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Olimpico per il posticipo della ventunesima giornata di Serie A. Restano ancora a riposo Simone Padoin e Davide Di Gennaro
Proseguono gli allenamenti ad Asseminello per il Cagliari. I rossoblù si sono ritrovati questa mattina agli ordini di mister Rastelli per preparare la trasferta di Roma, in programma domenica alle 20.45 nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico. La seduta di allenamento è iniziata con la consueta attivazione in palestra. Sul Campo 1, invece, il lavoro specifico sulla fase difensiva, seguito da una serie di partitelle a tema su campo ridotto con la squadra divisa in due gruppi. Infine, punizioni e tiri in porta per testare le capacità balistiche dei giocatori rossoblù.
INFERMERIA – Non hanno presto parte nemmeno all’allenamento di oggi Davide Di Gennaro e Simone Padoin. I due centrocampisti, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, sono stati tenuti a riposo a causa dei rispettivi problemi muscolari. Il regista scuola Milan è stato costretto a lasciare il posto a Tachtsidis pochi istanti prima del calcio d’inizio di Cagliari-Genoa, mentre il Talismano non era stato nemmeno convocato per la gara di domenica.