Zeman spreme il Cagliari. E Murru: «Muori ora, ma i risultati si vedranno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman spreme il Cagliari. E Murru: «Muori ora, ma i risultati si vedranno»

Pubblicato

su

Due ore di corsa, allenamenti con la palla, ma anche di ostacoli e gradoni: Zdenek Zeman sta “spremendo” per bene il Cagliari in vista della prossima stagione. «Siamo stremati, ma è bravissimo. Muori ora, ma alla fine i risultati si vedranno», ha spiegato Nicola Murru. E il tecnico boemo spiega: «Stiamo facendo la base, lavoriamo due ore al mattino, due al pomeriggio. Poco più di quattro ore in tutto. La temperatura è buona, il clima ottimo, mi seguono, fanno quello che possono. Devono correre».

Carichi di lavoro notevoli? «Pesantissimi. Da nessuna altra parte si lavora così» hanno rivelato alcuni. «Neppure all’Inter», si lascia scappare un giovane. Ma Zdenek Zeman ha previsto anche un’alimentazione ad hoc: «Le patate lesse non sono comparse, ma il minestrone sì. E’ bandito il caffè, il vino pure. La nutella a colazione proprio no, come i cornetti. L’unico dolce consentito è la crostata. Le carni sono bianche, la verdura è in abbondanza, come la frutta. Gli orari tassativi: alle 13 pranzo, alle 20.15 cena. Alle 22 ritirata», rivela “La Gazzetta dello Sport”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.