News
Cagliari, le reazioni rossoblù sui social dopo il pari con il Bologna
Da Salamon centravanti alla dichiarazione d’amore di Bruno Alves. Ecco le reazioni dei rossoblù sui social dopo l’1-1 contro il Bologna
«Ciao mi chiamo Salamon e sono il nuovo attaccante del Cagliari». Bartosz Salamon, centravanti improvvisato nel finale di Cagliari-Bologna a causa delle numerose assenze in casa rossoblù, ha scherzato così su Facebook dopo l’1-1 del Sant’Elia. «Pari in extremis, va bene così anche se avremmo meritato di più!», ha completato il polacco.
«Sarebbe stata davvero una beffa perdere questa partita – ha scritto su Instagram il vero attaccante Marco Borriello, autore del gol del pari – Ma i leoni non hanno mollato. Bravissimi tutti, ottimo punto!!! Felice di essere arrivato in doppia cifra. Forza Casteddu». Il capocannoniere del Cagliari ha segnato su punizione in pieno recupero, anche grazie alla finta di Bruno Alves che su Instagram si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore verso i colori rossoblù: «I love my team». Tradotto: “io amo la mia squadra“.
In inglese anche il post di Senna Miangue, ultimo acquisto in casa Cagliari e che ieri ha esordito con la maglia rossoblù: «Passo dopo passo, questo è solo l’inizio. Forza Casteddu». Tra i nuovi arrivati in questo gennaio c’è anche il vice allenatore di Rastelli, Nicola Legrottaglie: «Il sorriso orgoglioso dei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine – ha scritto l’ex difensore su Facebook – Possiamo e dobbiamo fare di più, ma la volontà di lottare quando sembra finita è una preziosa qualità».
Step by step, this is just the beginning???? #forzacasteddu #SM12
Simile il concetto di Davide Di Gennaro e Fabio Pisacane, entrambi in campo per 90′ nella gara di ieri. «Non si molla mai! Importante non perdere oggi! Forza Casteddu», il commento del centrocampista su Instagram. «Oggi meritavamo di non perdere, siamo rimasti uniti fino alla fine ed abbiamo raddrizzato una partita che ai punti meritavamo di stravincere. Ma adesso godiamoci questo punto, e concentriamoci sulla prossima partita», il post di Pisacane su Facebook.
Non si molla mai! Importante non perdere oggi! Forza Casteddu