2014
Meozzi (Ag. Avramov): «L’addio di Avramov? Decisivo il cambio di proprietà»
Giulio Meozzi, agente dell’ex portiere del Cagliari, racconta la vicenda dell’addio di Avramov dal capoluogo isolano. Lo fa attraverso un’intervista rilasciata a calciomercato.com, dove spiega anche il perché della scelta di vestire la maglia granata.
CAGLIARI – «Chi c’era sulle tracce di Avramov? Il Cagliari e il Chievo. Con i sardi, dopo la stagione che Vlada ha fatto, c’era già l’accordo per un rinnovo biennale, era tutto definito. Ma con la vechia società; nel frattempo, è cambiata la proprietà, quindi i precedenti accordi sono sfumati, è cambiato anche l’allenatore e non se n’è più fatto niente. E il Chievo era prontissimo ad accoglierlo per farne il proprio titolare, ma poi negli affari con l’Inter è stato inserito Bardi. Nel calcio a volte le cose vanno così».
TORINO – «Vlada arriva in una società di grande blasone, e anche di un’attualità prestigiosa, che comprende anche l’Europa League. Lui ai tempi della Fiorentina ha fatto anche la Champions, sa di poter portare in dote una grande esperienza personale, dunque è soddisfatto di essere in un club dov’è stato desiderato. E poi chissà cosa può accadere da qui a fine agosto, il mercato riserva sorprese dietro ogni angolo».