Europei under 17, Biancu titolare nella sconfitta contro la Spagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Europei under 17, Biancu titolare nella sconfitta contro la Spagna

Pubblicato

su

L’Italia perde 3-1 contro la Spagna nella seconda giornata della fase a gironi degli Europei under 17. Il centrocampista del Cagliari Roberto Biancu è partito titolare nell’undici azzurro

L’Italia perde 3-1 contro la Spagna nella seconda giornata della fase a gironi degli Europei under 17 in corso in Croazia. La sconfitta pesa sul primo posto del girone A degli azzurri, che all’esordio avevano battuto 1-0 i padroni di casa della Croazia grazie al gol di Kean. Questa volta l’attaccante della Juventus ha dovuto dare forfait per un infortunio. C’era, invece, Roberto Biancu, il centrocampista classe 2000 della Primavera del Cagliari. Il ct Emiliano Bigica questa volta l’ha schierato titolare nell’undici azzurro ed è rimasto in campo per tutti gli 80′. Allo Stadio ‘Rujevica’ di Rijeka, gli spagnoli si sono imposti grazie alla rete di Sergio Gomez e alla doppietta di Ruiz. Inutile il gol della bandiera per gli azzurrini di Nicolussi Caviglia segnato nel recupero. Ora diventa decisiva l’ultima gara contro la Turchia, in programma martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.