2014
Cagliari, incontro con il Parma per Ceppitelli
Non basta l’arrivo di Marco Capuano per colmare il vuoto, tecnico e numerico, lasciato al centro della retroguardia rossoblù dall’addio di Davide Astori. Il Cagliari targato Tommaso Giulini vuole infatti mettere a segno l’ennesimo colpo in entrata di un mercato mai così attivo negli ultimi anni dell’era Cellino.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, la società rossoblù sembra intenzionata a stringere i tempi per arrivare a Luca Ceppitelli, giovane centrale a metà tra Parma e Bari di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Nelle ultime ore però la pista si era raffreddata, con il Cagliari che sembrava aver virato su Camporese, sul quale però sono sorti dubbi sulla tenuta fisica con i ritmi imposti da Zeman.
Ecco perché questo pomeriggio c’è stata la svolta su Ceppitelli. Cagliari e Parma si sono visti a Milano per discutere dell’affare: il club rossoblù sta spingendo per il trasferimento e le parti sembrerebbero abbastanza vicine. L’intesa potrebbe essere trovata proprio nelle prossime ore. Ceppitelli e il Cagliari potrebbero unirsi ufficialmente a giorni.