Calciomercato, in difesa spunta l'idea Ceccherini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato, in difesa spunta l’idea Ceccherini

Pubblicato

su

Lo scambio Del Fabro-Capuano, intavolato dai presidenti di Cagliari e Pescara, non basta. Il Cagliari rimane alla ricerca di un altro difensore centrale. Camporese non ha convinto ed è stato lo stesso Giulini ad affermare che: «negli ultimi anni ha avuto problemi fisici importanti. Ora ne è sicuramente venuto fuori, ma con un allenatore come Zeman, che da un punto di vista fisico pretende tantissimo dai suoi giocatori, noi abbiamo il timore che possa non farcela a seguire i ritmi di allenamento».
Ed ecco che il Cagliari lascia Firenze a mani vuote per spostarsi qualche chilometro. Siamo sempre in Toscana ma stavolta a Livorno. Secondo quanto racconta TuttoSport il Cagliari sarebbe interessato a Federico Ceccherini: difensore amaranto e dell’Under-21, classe ’92, prodotto del vivaio livornese che ha mostrato buone doti durante l’ultima stagione appena passata. Il presidente Aldo Spinelli non lascerà partire il ragazzo facilmente. L’entourage rossoblù dovrà convincere la controparte amaranto con una buona offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.