2014
Giulini: «Stadio nuovo? Entro il centenario del Cagliari»
Non solo il sindaco Massimo Zedda, anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha parlato di grande collaborazione tra società e Comune: «Quella tra il Cagliari e il Comune è un perfetto esempio di collaborazione tra pubblico e privato. Per noi è una grande soddisfazione essere arrivati a questo risultato. Le istituzioni hanno fatto bene la loro parte in un periodo dove ci sono le ferie dai VVFF alla Regione fino alla Prefettura. Non è stato facile, apprezziamo il fatto che il Comune abbia fatto uno sforzo così grande. Ringrazio l’impresa Multiservice, Filucchi, il geomatra Marongiu e Signorelli».
INTERAZIONE CAGLIARI-TIFOSI- «Ci piacerebbe organizzare un museo del Cagliari Calcio e tante altre attività legate al Cagliari Calcio. Risposta dei tifosi? già fatti 500 abbonamenti, sono molto ottimista. #CAGLIARI4AGOSTO? Non vogliamo prenderci meriti per questa iniziativa, sono manifestazioni che fanno tutte le squadre».
OBIETTIVO STADIO NUOVO- «Adesso ci concentriamo sul breve, ma il nostro obietto è lo stadio nuovo da completare nel 2019/20. Adesso deve parlare il campo perché il tutto è legato ai risultati. Adesso bisogna concentrarsi sulle prestazioni sportive. Noi vogliamo vincere parecchie partite. Critiche di Pjanjc per il poco dialogo di Zeman con i giocatori? Il tecnico a Sappada è stato molto vicino ai ragazzi. Ibarbo? Mi giungono notizie di un ragazzo sorridente, che ha parlato molto con il mister».
Le dichiarazioni sono state riportate dai nostri inviati Massimiliano Piras e Sergio Cadeddu