Caos FIGC, Zamparini si scaglia contro i 9: «E' uno schifo, sono dei citrulli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Caos FIGC, Zamparini si scaglia contro i 9: «E’ uno schifo, sono dei citrulli»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche intorno alla corsa verso una nuova presidenza della FIGC. Nello scenario, particolarmente turbolento, ormai si collezionano colpi di scena come le famose dichiarazioni di Tavecchio sugli stranieri e il saliscendi di consensi che riguarda i due candidati alla poltrona federale; appena stamani aveva fatto notizia il “documento dei 9”, ossia il comunicato congiunto di nove club di Serie A (fra cui il Cagliari) che sottolineavano la loro volontà di non sostenere né Tavecchio né Albertini.

ZAMPARINI SHOW – Proprio contro questo documento si scaglia ora il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che con il suo tono colorito boccia pesantemente la scelta dei nove club. Queste le parole del vulcanico patron rosanero riportate dall’Ansa: «Sono inorridito dal documento che hanno fatto, sono un branco di citrulli. Hanno anche tentato di cooptarmi, mi hanno telefonato Cairo e Agnelli, ma li ho mandati a quel paese. Questa operazione mi fa schifo, si devono vergognare. Cercare di sovvertire una maggioranza attraverso il potere è vergognoso».

Il triste panorama del calcio italiano continua quindi a lacerarsi fra divisioni e contrapposizioni, si fa sempre più ardua una soluzione condivisa per la guida federale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.