2013
Pinilla: “Grazie tifosi per il sostegno nel periodo difficile”
Ritorna a parlare dopo tanto tempo Mauricio Pinilla, bomber cileno del Cagliari ritornato al gol in occasione dell’ultimo match di campionato contro il Torino terminato 4-3 e valido per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Attraverso l’account ufficiale sul social network Twitter, la punta cagliaritana ha rilasciato queste brevi dichiarazioni che sanciscono nuovamente il rapporto idilliaco con l’ambiente sardo, a due giorni dal gol su rigore siglato a Gillet: “Ringrazio tutti i miei compagni, la società, il mister, lo staff medico, tutti quelli che mi sono stati vicini nel periodo difficoltoso. E sopratutto a tutti i tifosi: se non fosse per il vostro sostegno non si riuscirebbe ad uscire nei momenti di difficoltà”.
Ringrazio tutti i miei compagni ,società,mister staff medico tutti in generale che mi sono stati vicini nel periodo difficoltoso ???????????????
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 26 febbraio 2013
È sopratutto a tutti i tifosi che se non fosse per il vostro sostegnonon si riesce ad uscire nei momenti di difficoltà #Forzacasteddu ??????????
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 26 febbraio 2013