UFFICIALE: Cagliari, Avelar rinnova fino al 2017 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE: Cagliari, Avelar rinnova fino al 2017

Pubblicato

su

Danilo Avelar ed il Cagliari rinnovano il loro vincolo. Il terzino ed il club rossoblù hanno trovato l’accordo che vale il prolungamento contrattuale fino al 2017.
A rendere nota la firma è la stessa società con un tweet attraverso il profilo ufficiale. Avelar, brasiliano di Paranavaì ma con passaporto comunitario, è arrivato in Sardegna nell’estate di due anni fa dal Karpaty Lviv. Dopo un primo periodo in cui il tecnico di allora Massimo Ficcadenti, non convinto delle sue qualità, preferiva spostare Pisano a sinistra, il verdeoro ha saputo ritagliarsi il suo spazio nella rosa rossoblù.

Un anno fa è arrivato il riscatto a titolo definitivo da parte del Cagliari, nel quale Avelar dà vita ad una sana competizione con Nicola Murru per il ruolo da titolare. Oggi la notizia del rinnovo: il rapporto col club di Giulini prosegue nel tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.