2014
Avramov e Colombi, incrocio tra due ex
Sarà contro l’Atalanta il prossimo impegno del nuovo Cagliari di Zeman, rinnovato in tutto e per tutto rispetto alle passate stagioni. Oltre a presidente e dirigenti, a cambiare sono stati anche numerosi giocatori. Nella sfida con i bergamaschi vedremo un singolare incrocio tra due ex, che però sono anche colleghi di reparto.
Si tratta di Simone Colombi e Vlada Avramov. L’attuale numero 1 del Cagliari si troverà contro la squadra in cui è cresciuto calcisticamente, sebbene con la maglia nerazzurra sia riuscito a collezionare solo alcune panchine in Serie A, senza mai scendere in campo.
Dalla parte opposta vediamo il portiere serbo, che dopo l’esperienza triennale in Sardegna si è trasferito prima al Torino e subito dopo in prestito ai lombardi. L’ex estremo difensore rossoblù ha totalizzato 31 presenze nella massima serie con il Cagliari.
Nella giornata di domenica assisteremo quindi a questo particolare incrocio tra ex portieri (anche se Avramov dovrebbe partire dalla panchina), situazione che forse si ripeterà in qualche altra occasione visti i molti volti nuovi arrivati in Sardegna quest’estate.