2014
Primavera, esordio a reti bianche in casa del Cesena
Esordio stagionale della Primavera allenata da Vittorio Pusceddu quest’oggi a Cesena. La prima gara del campionato rossoblù è tecnicamente la seconda giornata in agenda, ma dato il rinvio del match interno col Milan è stata la partita in Romagna ad aprire le danze.
La formazione delle giovani speranze del Cagliari, che conta alcuni elementi già nell’orbita della prima squadra come Barella, Carboni e Loi, ha impattato contro i pari età cesenati con il punteggio di zero a zero.
Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, nel primo tempo i rossoblù hanno mantenuto il pallino del gioco ma è mancata la rete (Loi ha avuto l’opportunità di calciare dal dischetto, ma il suo rigore è passato sopra la traversa). Nel secondo tempo la tendenza si è invertita ed i bianchi hanno rischiato di passare in vantaggio; al triplice fischio arriva un punto per ciascuno e la stagione comincia con la classifica che si muove.
I ragazzi di Pusceddu torneranno in campo per il campionato sabato prossimo ad Assemini contro il Verona, ma la concentrazione ora va tutta sulla trasferta di Coppa Italia: i rossoblù sono attesi a Napoli mercoledì 17.