Inter-Cagliari, quanti interisti in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Inter-Cagliari, quanti interisti in rossoblù

Pubblicato

su

Domenica a San Siro andrà in scena Inter-Cagliari. Una sfida in grado di dare tanti stimoli alla squadra di Zeman, che è ancora in cerca di equilibrio tattico che finora è venuto a mancare visti gli ultimi risultati. Si va a Milano dopo una sconfitta, quella col Toro, che brucia ancora e con la consapevolezza di avere davanti una squadra che sulla carta che gioca per puntare ai piani alti della classifica. Quei piani alti che Giulini sogna ma che per il momento rimangono soltanto sogni.
In campo ci sarà tanta Inter domenica. Non solo quelli che indosseranno la maglia neroazzura. Infatti, proprio l’asse Milano-Cagliari nell’ultima sessione di mercato ha visto tanti movimenti. Due su tutti: Longo e Crisetig. Due punti fermi della nazionale Under 21 guidata da Gigi Di Biagio e che sono cresciuti proprio a La Pinetina. Altro ex neroazzurro è Simone Benedetti. Il difensore centrale classe ’92 stenta a trovare spazio nella rosa di Zeman, tanto che sembrava essere in partenza per un prestito in chiusura del mercato estivo. Strappare punti a San Siro darebbe un’iniezione di fiducia importante e magari lascerebbe un po’ di amaro in bocca a Thohir se fossero Longo o Crisetig ad essere determinanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.