2014
Under 21, domani i convocati per i playoff. Di Biagio: «Possiamo farcela»
Saranno rese note domani le scelte del ct Gigi Di Biagio in merito alle convocazioni per i playoff che valgono la qualificazione alla fase finale dell’Europeo Under 21.
Gli azzurrini se la vedranno con la Slovacchia in trasferta il 10 ottobre, mentre quattro giorni più tardi riceveranno gli avversari al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Quest’oggi nella città emiliana si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell’evento, nel corso della quale Di Biagio ha chiamato a raccolta i tifosi: «Ce la metteremo tutta per arrivare alla fase finale dell’Europeo ma con il sostegno del pubblico tutto può essere più facile. Quello di Reggio Emilia è un impianto di primissimo livello e noi ci teniamo a fare una bella figura. Speriamo di vincere e di far divertire anche il pubblico».
C’è attesa anche ad Asseminello per conoscere le decisioni del selezionatore, che nella lista delle ultime convocazioni aveva inserito ben quattro giovani del Cagliari: allora a vestire l’azzurro erano stati Cragno, Crisetig, Longo e Murru.