2014
Cammarata, le parole del doppio ex: «A Cagliari 4 anni in cui sono stato benissimo, ma a Verona…»
All’antivigilia della sfida che sabato pomeriggio vedrà il Cagliari impegnato al “Bentegodi” sul campo dell’Hellas Verona, ecco che a presentare il match tra i rosoblù e gli scaligeri guidati da Andrea Mandorlini arrivano le parole del doppio ex Fabrizio Cammarata. L’ex attaccante, in un’intervista rilasciata ai colleghi di HellasNews24, ha parlato dei trascorsi con i due club e del momento dei gialloblù, che hanno confezionato un ottimo avvio di campionato.
Queste le parole di Cammarata: «Affrontare le squadre di Zeman non è mai facile, può succedere di tutto; ci vorrà attenzione alle ripartenze. A Cagliari sono stato benissimo quattro anni, ma a Verona sono stati gli anni più belli della mia carriera, due vittorie nei campionati di B, due gol alla Juventus e l’esordio tra i professionisti nel derby contro il Venezia…».
SUL VERONA – Continua l’ex attaccante, come riportano i colleghi di Hellasnews24.com: «Un bellissimo inizio di campionato, queste prime partite mi sembra che la squadra di Mandorlini abbia dimostrando tutto il suo valore. La società vuole migliorare quanto fatto l’anno scorso, dietro le grandi può giocarsela con tutte le altre. Catenaccio a Roma? Sono le grandi squadre che ti mettono lì, la Roma ha dimostrato di essere molto forte anche in Europa, il Verona ha fatto la sua partita».