Verona, quanti gol al Bentegodi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Verona, quanti gol al Bentegodi

Pubblicato

su

Verona-Cagliari aprirà le danze della sesta giornata di questo campionato. Una giornata determinante per il vertice della classifica, leggasi Juventus-Roma, ma non solo. E’ una partita dove il Cagliari proverà a dare continuità al risultato e alla prestazione di domenica scorsa a San Siro. Perché trovare una continuità nei risultati, serve soprattutto a trovare quella identità che il Cagliari sta ancora cercando.

MEDIA GOL DA BRIVIDI – L’ostacolo Verona non sarà certo facile da superare. L’architettura studiata da Mandorlini non solo ha regalato tante gioie ai tifosi dell’Hellas, ma ha anche creato un vero e proprio fortino al Bentegodi da far invidia a tante squadre di Serie A. Iturbe e Romulo non ci sono più, è vero. Ma la forza del Verona in casa non ha mostrato cedimenti. A dirlo è anche la sorprendente media gol di Toni e compagni nelle sfide disputate in casa: stiamo parlando di un Verona che nelle ultime sette gare interne ha una media di quasi tre gol a partita (2,71). Un risultato che consolida la forza di una squadra difficile da superare tra le mura amiche. In ciascuna di queste sfide i gialloblù hanno sempre segnato un gol. Un fattore che Zeman non dovrà sottovalutare se l’obiettivo è quello di tornare a Cagliari con qualche punto prezioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.