2014
Il weekend dei giovani rossoblù: tutti i risultati
Weekend tra alti e bassi per le giovanili rossoblù. La Primavera di Vittorio Pusceddu crolla a Brescia nell’ultimo quarto d’ora. Tante le occasioni per il Cagliari, compreso un rigore fallito da Barella e un gol annullato allo stesso centrocampista nel primo tempo, ma senza trovare la rete nonostante la superiorità numerica per gran parte del match. Alla fine sono i padroni di casa a spuntarla grazie al rigore trasformato da Seek al 74’ e al tiro dalla distanza di Provenzano all’85’, poco dopo l’espulsione di Barella.
Perdono anche gli Allievi Nazionali, per 3-1 contro l’Udinese ad Asseminello. Dopo il gol del vantaggio dei bianconeri, aveva pareggiato i conti Seu con un colpo di testa, ma nella ripresa gli ospiti sono ripassati in vantaggio e hanno chiuso il match nel finale.
Pareggio per i Giovanissimi Nazionali, che imitano la prima squadra. Sotto di due gol, i rossoblù di Giorgio Melis hanno trovato la forza per rimontare grazie a due reti arrivate da calcio d’angolo e firmate da Gagliano e Desole.
Vincono, invece, gli Allievi Elite e i Giovanissimi Regionali. I ragazzi di Pillosu battono per 4-1 la Teleco Cagliari grazie alle doppiette di Cocco e Atzeni, mentre quelli allenati da David Suazo si impongono per 7-0 sullo Sporting San Francesco.