Cagliari e il tabù Sant'Elia, Zeman ironizza: «Uno come Riva ci farebbe comodo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari e il tabù Sant’Elia, Zeman ironizza: «Uno come Riva ci farebbe comodo»

Pubblicato

su

Il Cagliari che si appresta ad affrontare il Genoa nel lunch-match del Sant’Elia è ancora alla ricerca della prima vittoria interna della stagione. Dalla panchina, Zdenek Zeman guida l’assalto alla squadra di Gasperini, reduce da ben tre vittorie consecutive e ancora imbattuta in trasferta, ma il boemo lo dovrà fare oltretutto senza gli squalificati Crisetig e Ibarbo

Il tecnico boemo non sembra affatto preoccupato dalle assenze e dalla ricerca di un successo tra le mura amichee che prima o poi arriverà. Zeman trova così il modo di scherzarci su in conferenza stampa, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in riferimento al Mito rossoblù Gigi Riva, che proprio venerdì scorso ha compiuto settant’anni: «Ci farebbe comodo in attacco. Ha fatto la storia del Cagliari e della Nazionale».

L’allenatore rossoblù riconosce poi i meriti del collega Gasperini, anche se non manca la punzecchiatura: «Un ottimo allenatore, anche se ha avuto un pizzico di fortuna battendo la Juventus all’ultimo minuto. Non accade spesso un fatto del genere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.