Cagliari, Sau ai box. Chi al suo posto:Ibarbo o Longo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Sau ai box. Chi al suo posto:Ibarbo o Longo?

Pubblicato

su

Al 35′ minuto del secondo tempo di Cagliari-Genoa, Marco Sau esce in barella dal terreno di gioco. In conferenza stampa Zeman parla di un probabile guaio muscolare. La frase del boemo, dettata anche da una prima valutazione dello staff medico rossoblù, è stata confermata dal responso degli esami fatti sulla coscia sinistra di Pattolino: distrazione di primo grado all’adduttore. Da quel momento per Zeman si apre la ricerca di un nuovo assetto dell’attacco rossoblù, senza la figura di Sau.

CHI AL POSTO DI PATTOLINO? – Una prima risposta a questo problema la si è vista già ieri pomeriggio ad Iglesias, con Ibarbo posizionato al centro dell’attacco. Una soluzione già vista nella fase finale della partita vinta ad Empoli. E se fosse questa la vera sfida di Zeman? Il boemo vorrebbe trasformare Ibarbo in un vero attaccante di razza. Questa, nella sfortuna di Pattolino, potrebbe rivelarsi una scelta che potrebbe regalare a Zeman una nuova opportunità. Intanto Samuele Longo scalpita per ottenere l’eredità di Sau al centro dell’attacco. Longo tornerebbe nel suo ruolo naturale e col Napoli sembrerebbe essere la scelta più scontata. Toccherà a Zeman sciogliere il nodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.