2014
Settore Giovanile, i risultati della domenica
Dopo la sconfitta di sabato della Primavera e quella di ieri della prima squadra, cadono anche gli Allievi Nazionali. I ragazzi allenati dall’ex difensore Gianluca Festa hanno perso ad Asseminello per 0-1 contro il Bologna. Come riporta il sito ufficiale, è stato decisivo un tiro deviato che ha battuto l’incolpevole portiere rossoblù Galizia.
Vincono, invece, tutte le altre squadre giovanili: gli Allievi Elite hanno vinto per 1-2 ad Alghero. I rossoblù hanno iniziato alla grande la partita, portandosi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Selis e Alberghina. Poi Maxia ha parato un calcio di rigore alla formazione di casa, che ha trovato il gol della speranza solo nel finale.
I Giovanissimi Nazionali hanno battuto con il medesimo risultato il Lumezzane. Grande rimonta dei ragazzi di Giorgio Melis, sotto dopo nemmeno un minuto. Nel secondo tempo Fini e Gagliano hanno ribaltato il risultato, permettendo ai rossoblù di sorpassare i lombardi in classifica e avvicinarsi in zona play-off.
2-0 per i Giovanissimi Regionali allenati da David Suazo in casa del San Paolo, con i gol di Scalas e Mastino. Cinque, invece, le reti dei Giovanissimi Provinciali contro il Mandas: doppiette per Conti e Desogus, con Avaro a completare la cinquina.