2014
Crisi Parma, Donadoni: «Non molliamo, continueremo a combattere»
Non sono giorni facili per Roberto Donadoni. L’ex tecnico del Cagliari si trova per le mani un Parma in grave difficoltà, ultimo in fondo alla classifica di Serie A e nel pieno di un capovolgimento societario.
Oggi la partita del Tardini contro la Lazio ha riassunto il momento buio dei ducali: la prestazione è stata a tratti gagliarda, ma il gol di Palladino non è stato sufficiente a portare dei punti. Prima Mauri e poi Felipe Anderson hanno fatto pendere la bilancia dalla parte di Pioli che torna a Roma con le tasche piene.
Domenica prossima in Emilia sarà di scena il Cagliari di Zeman, che prima però deve pensare al fondamentale snodo di domani contro il Chievo.
A fine gara Donadoni ha espresso i suoi pensieri ai microfoni di Sky Sport: «Nel primo tempo l’arbitro ha concesso di giocare oltre il recupero, avrebbe dovuto fischiare prima e lo ha ammesso poi. Noi comunque siamo stati troppo ingenui e abbiamo regalato il gol decisivo. Un po’ gli errori e un po’ la sfortuna, non ci sta girando bene. Speriamo intanto di recuperare alcuni giocatori importanti quanto prima. Non dobbiamo mollare, è vietato indietreggiare: continueremo a combattere. Il passaggio di proprietà del club è evidentemente un segnale di Ghirardi che vuole consentire continuità alla società, speriamo che tutto ciò ci dia tranquillità mentale già dalle prossime settimane. Non ho ancora avuto modo di conoscere i nuovi proprietari, spero di poterlo fare in settimana».