2013
Pulga: “Giornata storta, rialziamoci contro la Sampdoria. Cellino…”
Prova assolutamente da dimenticare per gli uomini di Ivo Pulga e Diego Lopez che vengono travolti da un ottimo Bologna, guidato da una grande prova di Diamanti, a segno con un grande gol, Taider e Pasquato. Al termine della sconfitta odierna, che blocca la striscia consecutiva di risultati della squadra rossoblù, Ivo Pulga, allenatore della formazione sarda, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per commentare il 3-0: “Sì, non abbiamo fornito una grande prestazione, è stata una giornata storta. Gli avversari hanno mostrato una grande volontà di vincere e conquistare i tre punti: hanno vinto meritatamente con superiorità”.
Pulga ha poi continuato, parlando della necessità di rialzare immediatamente la testa: “Dopo sette partite giocate alla grande è un episodio che ci può stare, abbiamo preso una lezione ma adesso vediamo di rimetterci subito in piedi contro la Sampdoria“.
Infine, la conclusione del tecnico sardo, dedicata al presidente Cellino: “Speriamo di riabbracciarlo in tempi brevi e speriamo, naturalmente, di tornare presto a dare una soddisfazione al nostro presidente” conclude il tecnico sardo.