Lotta salvezza: l'Empoli perde, Cassano abbandona il Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lotta salvezza: l’Empoli perde, Cassano abbandona il Parma

Pubblicato

su

E’ un lunedì sera che porta alcune novità in merito alle squadre che occupano le posizioni calde della classifica di Serie A. Mentre il Cagliari di Zola aveva giocato il suo bonus sabato, vincendo in casa contro il Sassuolo e portandosi a 19 punti, per conoscere la classifica completa dopo la prima di ritorno era necessario attendere i posticipi di oggi.
Di particolare interesse per i tifosi rossoblù è lo scivolone interno dell’Empoli che ha ceduto all’Udinese (1-2, reti di Di Natale, Saponara e Widmer). I toscani restano così appaiati al Cagliari, con un punto di vantaggio sul Chievo che fa da spartiacque fra la zona rossa e le altre.

L’altra novità di giornata non arriva dal campo ma dalle scrivanie: Antonio Cassano e il Parma si sono infatti detti addio questa sera, si tratta di risoluzione consensuale del contratto. I crociati dell’ex Donadoni, sempre più ultimi dopo aver perso al Tardini con il Cesena, rinunciano all’elemento più quotato della loro rosa.
Il fantasista nei giorni scorsi aveva pressato il club per ottenere il pagamento di mensilità arretrate, un invito che la dirigenza gialloblù aveva definito “del tutto inconsueto e fine a se stesso, oltre che assolutamente inutile”. Oggi la vicenda è arrivata alla conclusione con i saluti reciproci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.