Ibarbo sempre più vicino alla Roma: partenza già a gennaio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ibarbo sempre più vicino alla Roma: partenza già a gennaio?

Pubblicato

su

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni di mercato che riguardano Victor Ibarbo, in queste ore corteggiato strenuamente dalla Roma.
Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, appena chiuso il colpo Doumbia, si è concentrato sui contatti col Cagliari per cercare di portare il colombiano nella capitale già durante questa sessione invernale di mercato.
A quanto pare la trattativa ha fatto grandi passi avanti nel corso di questo pomeriggio, tanto che si vocifera di un accordo di massima trovato fra i due club.

La base sarebbe quella di un prestito oneroso fino a giugno, con riscatto in favore della Roma a fine stagione. Ancora da scoprire le cifre dell’affare: si parla di due milioni per il prestito, da integrare poi con un riscatto che porti la cifra totale poco sopra i dieci milioni di euro (secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio si arriverebbe fino a 15). Come noto, i contatti fra i due club sono apertissimi anche per via delle trattative riguardanti i riscatti di Nainggolan e Astori.
Si attendono novità decisive in merito all’operazione, con tutta probabilità gli ultimi dettagli verranno perfezionati domani sera visto che nel pomeriggio domenicale il Cagliari è atteso dall’importante partita contro l’Atalanta. Se tutto andrà come sembra Ibarbo, che secondo Il Tempo avrebbe già messo la firma su una parte dei contratti, già nei primi giorni della settimana prossima potrà presentarsi nella capitale per le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.