Esclusiva - Savini (ag. Diakitè): «Cagliari è la scelta giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Esclusiva – Savini (ag. Diakitè): «Cagliari è la scelta giusta»

Pubblicato

su

Modibo Diakitè è arrivato al Cagliari nei tempi supplementari di un calciomercato invernale che ha visto club e giocatore avvicinarsi e allontanarsi diverse volte. Sullo sfondo la voglia del difensore di confrontarsi di nuovo col calcio italiano, lasciato per un’infruttuosa parentesi spagnola, e la convinzione del club rossoblù di essere di fronte al rinforzo giusto per la difesa.
Ci sono voluti i supplementari, appunto, soluzione resa possibile dal fatto che Diakitè era svincolato e quindi era possibile acquisirne il cartellino anche dopo il 3 febbraio. Il club di Giulini ha corteggiato a lungo il giocatore, ed oggi sulle spalle del giocatore c’è una maglia rossoblù numero 37.

A spiegare la bontà della scelta di venire al Cagliari è Ulisse Savini, agente che cura gli interessi del calciatore. Lo abbiamo sentito in esclusiva per farci raccontare lo spirito con cui ha accettato la corte del Cagliari: «Io penso che nella vita, principalmente, si deve andare dove ti vogliono. Il Cagliari in oltre 20 giorni è stata la società che ha cercato con più insistenza e con più voglia Diakitè. Una volta sfumate una serie di prospettive, magari forse anche di livello superiore, che però alla fine non erano mai così concrete, era giusto accettare Cagliari, anzi forse era giusto accettarla già 20 giorni fa. Siamo andati nella società che ci ha voluto e che ci ha cercato con maggiore interesse, la nostra è stata una scelta anche di riconoscenza verso le persone che volevano il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.