Lotta salvezza, il quartultimo posto dista tre punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lotta salvezza, il quartultimo posto dista tre punti

Pubblicato

su

Il Cagliari torna in Sardegna con un punto, ma il quartultimo posto ora dista tre punti. Fugge, infatti, il Chievo Verona, grazie alla vittoria di ieri contro un’irriconoscibile Sampdoria, imbottita di riserve in vista del derby di settimana prossima. Le uniche a fermarsi sono Atalanta ed Hellas Verona: i bergamaschi perdono 1-4 in casa contro l’Inter, mentre la squadra di Mandorlini continua il suo declino, incassando 5 reti a Marassi contro il Genoa. Strappano punti importanti contro avversarie difficili EmpoliParma Cesena. I toscani pareggiano a San Siro contro il Milan, dominando la gara. Gli ultimi in classifica, nonostante la situazione societaria, riescono a fermare sullo 0-0 la Roma seconda in classifica, mentre i romagnoli riagguntanto sul 2-2 la Juventus capolista.

Ora il Cagliari deve fare la rincorsa sull’Atalanta che ha tre punti in più, ma visti gli scontri diretti a sfavore, i rossoblù devono recuperarne di fatto quattro. Quattro come quelli che hanno di vantaggio Hellas, Chievo ed Empoli, a quota 24. La situazione non è compromessa, ma Zola dovrà evitare di fare ulteriori passi falsi, soprattutto nelle prossime due gare in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.