Cagliari-Empoli, Zeman si affida a Sau per centrare la sua prima vittoria al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Empoli, Zeman si affida a Sau per centrare la sua prima vittoria al Sant’Elia

Pubblicato

su

All’alba di questa stagione in molti non avevano esitato a scommettere su Sau. Pattolino e Zeman, di nuovo insieme, una storia dal lieto fine scontato?

Il centravanti sardo parte bene, segnando subito all’esordio al Sassuolo di Zaza e Berardi. Il giocattolo zemaniano sembra funzionare alla grande, ma un infortunio mette ko Sau all’inizio di novembre e scompagina inaspettatamente le carte in tavola. Brutto stop per il tonarese, costretto a dare forfait a Napoli e nelle succesive partite contro Fiorentina, Chievo e Parma

Pattolino è pronto a rientrare, al Sant’Elia arriva la Juve, ma l’ennesima ricaduta gli fa saltare anche l’ultima gara del 2014. I rossoblù di Zeman senza Sau non sono più gli stessi, il gioco stenta e i punti non arrivano. Il patron Giulini decide così di allontanare il tecnico boemo e di affidare la panchina a Zola.

Il cambio di guida tecnica non porta però i frutti sperati e a poco più di due mesi dall’esonero di Zeman, il numero uno del club di Viale La Playa torna sui suoi passi e richiama Sdengo.

Un girone dopo, di nuovo contro l’Empoli, crocevia fondamentale per la stagione del Cagliari. Sau, che in carriera ha già segnato tre reti ai toscani, c’è, Zeman pure. Che sia la volta buona?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.