Milan, stasera in campo contro la Fiorentina. Sabato al Meazza arriva il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, stasera in campo contro la Fiorentina. Sabato al Meazza arriva il Cagliari

Pubblicato

su

Questa sera alle ore 19.00 il Milan di Pippo Inzaghi sarà impegnato al Franchi in uno dei tre posticipi del lunedì della 27esima giornata di campionato. I rossoneri, reduci dai deludenti pareggi contro Chievo e Verona, sono chiamati all’impresa sul campo della Fiorentina.

Inzaghi è chiamato a ridare un’anima al Diavolo. Il gioco latita ormai da troppo tempo, così in caso di un’ulteriore prova negativa i vertici di via Turati potrebbero decidere di esonerare l’ex centravanti, che paga il passaggio repentino dal settore giovanile alla prima squadra rossonera.

Tanti i giocatori infortunati che non saranno disponibili per la partita di stasera. Dall’ex rossoblù Agazzi ai vari Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Rami, De Jong, Montolivo e Muntari. Da segnalare anche l’assenza dello squalificato Poli. Torna invece titolare al centro dell’attacco Mattia Destro, arrivato in prestito dalla Roma nella sessione invernale del calciomercato.

A rischio squalifica i diffidati Alex e Bonaventura, che in caso di ammonizione nella gara odierna contro la Viola sarebbero costretti a saltare il prossimo impegno casalingo contro il Cagliari.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.