Milan, De Jong mette il Cagliari nel mirino: «Sabato vogliamo i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, De Jong mette il Cagliari nel mirino: «Sabato vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Nigel De Jong si appresta a riprendersi il suo ruolo nel centrocampo del Milan e vuole farlo sabato sera quando al Meazza l’avversario sarà il Cagliari. Il mediano olandese, fermo da una ventina di giorni per via di una lesione al bicipite femorale, sta progressivamente aumentando i carichi di lavoro in allenamento e vuole convincere Inzaghi del suo recupero: nei prossimi giorni infatti l’allenatore rossonero deciderà se considerarlo convocabile per l’anticipo di sabato sera.

A margine di un evento a Casa Milan, dove ha potuto incontrare i tifosi, il giocatore ha messo in chiaro la volontà di tornare presto in campo e soprattutto di ottenere una vittoria nella sfida con i rossoblù. Queste le parole di De Jong riportate da Milan Channel: «Sono pronto per sabato e sono pronto a rientrare. E’ importante fare una grande gare e cercare di fare i tre punti. Abbiamo visto che in ogni partita qualcosa ci manca, ma in questo momento è difficile trovare continuità. Ogni settimana abbiamo qualche infortunio. Dobbiamo crescere anche in queste partite, con i giocatori a disposizione. Dobbiamo crescere contro il Cagliari. Alla fine sono importanti i tre punti. Come ottenerli non importa. Ci crediamo ancora alla zona Europa. Anche in questo momento difficile. Rimane sempre un nostro obiettivo. Vinciamo prima contro il Cagliari e poi vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.