2015
Zeman alla Rai: «Il rigore? Se il guardalinee sbaglia spesso significa che questo mestiere non fa per lui»
Zdenek Zeman è intervenuto al termine di Milan–Cagliari ai microfoni di Rai 2. Nonostante la sconfitta maturata sul campo dei rossoneri il boemo non smette di credere nella salvezza: «Mancano 10 partite, possiamo ancora farcela. Oggi fino all’episodio del rigore siamo stati in partita».
POLEMICA SUL RIGORE- «Se il guardalinee sbaglia spesso vuol dire che questo mestiere non fa per lui. Ci vuole attenzione, forse gli è mancata quella».
JOAO PEDRO- «Joao Pedro inizialmente in panchina? Il brasiliano è un giocatore diverso da Donsah. Ho preferito schierare dal primo minuto il ghanese perché copre di più. Volevo puntare sulla freschezza di Joao Pedro nel secondo tempo».
CORSA SULL’ATALANTA? SAREBBE UN ERRORE- «Ho 7 giocatori in nazionale, larorare nei prossimi giorni non sarà facile. La squadra però farà quello che può. Noi possiamo competere se siamo organizzati. Se pensiamo di poter superare gli avversari saltandone tre alla volta non ci riusciamo. Nel primo tempo il Milan ha tirato due volte in porta, non posso non essere contento per questo. Rimprovero ai miei ragazzi i primi due gol, sono due reti evitabili. Noi dobbiamo fare la corsa su di noi, non dobbiamo guardare gli altri».