2015
Serie A, anticipi e posticipi di aprile: tre variazioni per il Cagliari
La Lega di Serie A ha reso note poco fa le variazioni del calendario di campionato per il mese di aprile e la prima parte di maggio. Tre sono gli spostamenti che riguardano il Cagliari in riferimento alle giornate comprese fra la trentesima e la trentaduesima.
La partita fra Genoa e Cagliari in programma per l’undicesimo turno di ritorno si giocherà in anticipo sabato 11 aprile, calcio d’inizio a Marassi alle ore 18.
Nelle due giornate successive i rossoblù scenderanno in campo regolarmente di domenica contro Napoli (al Sant’Elia) e Fiorentina (al Franchi), ma entrambe le gare si svolgeranno alle ore 18. Le due avversarie della formazione di Zeman saranno infatti impegnate nei rispettivi quarti di finale di Europa League tre giorni prima delle sfide con il Cagliari.
Nessuna variazione per i rossoblù con riguardo alle successive tre giornate: Chievo-Cagliari si giocherà nel turno infrasettimanale di mercoledì 29 aprile alle 20:45, mentre le successive sfide contro Parma e Juventus figurano all’orario tradizionale delle 15 domenicali.