Contro la Sampdoria torna Pinilla dal primo minuto? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Contro la Sampdoria torna Pinilla dal primo minuto?

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara in vista della partita, che sarà disputata con quasi totale certezza a porte chiuse, contro la Sampdoria. Dopo il tracollo contro il Bologna, Pulga è alle prese con scelte importanti, come scrive oggi L’Unione Sarda. Vediamo i nodi da sciogliere.

DIFESA E CENTROCAMPO – Potrebbe tornare a giocare dal primo minuto, dopo la panchina iniziale contro i felsinei, Cossu: il fantasista rossoblu potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Scalpita Avelar in difesa, che dovrebbe essere preferito ad Ariaudo (anche lui titolare nell’ultima disastrosa apparazione dei sardi). A centrocampo Nainggolan sarebbe preferito ad Ekdal, che potrebbe essere spostato sulla sinistra, mentre a destra Dessena resterà titolare.

TORNA PINILLA – In attacco il nodo più importante: la coppia Ibarbo – Sau non pare granchè in vena, possibile il ritorno di Mauricio Pinilla sin dal primo minuto al posto di uno dei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.