Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Rossettini, Ekdal in panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Rossettini, Ekdal in panchina

Pubblicato

su

Sono state rese note poco fa le formazioni ufficiali di Cagliari e Lazio per la ventinovesima giornata di Serie A. Sorpresa per Zeman, che si affida al solito 4-3-3. A centrocampo, infatti, non ci sarà Ekdal, rientrato dall’impegno con la nazionale, ma Daniele Dessena. In difesa si rivede Rossettini, vista la squalifica di Ceppitelli, mentre a destra torna Balzano, scontato il turno di stop a San Siro. Completano il quartetto Diakité e Avelar. In attacco confermato il tridente M’Poku-Sau-Farias.

Sarà Braafheid a sostituire l’infortunato Radu nel ruolo di terzino sinistro nella Lazio. Nonostante la semifinale di Coppa Italia Pioli non farà turnover. 4-2-3-1  con Felipe Anderson, Mauri e Candreva alle spalle di Klose. In porta, fresco di convocazione in nazionale, l’ex Federico Marchetti.

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Balzano, Diakité, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Joao Pedro; Farias, Sau, M’Poku. All. Zeman.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Braafheid; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.