Gasperini: «Vogliamo vincere, non possiamo pensare alla disperazione del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Gasperini: «Vogliamo vincere, non possiamo pensare alla disperazione del Cagliari»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, ha preso parte alla tradizionale conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Cagliari, in programma domani a Marassi alle 18. Queste le sue parole, riportate da Il Secolo XIX: «Vogliamo fortemente vincere perché una vittoria poi aggiusta tutto, non possiamo pensare alla disperazione del Cagliari, ma dobbiamo pensare al nostro momento: abbiamo bisogno di vincere per rivedere le cose nel modo migliore, giusto, la vittoria ci manca». 

Per la sfida di domani sarà assente Perin, «La spalla di Perin va un po’ meglio ogni giorno, ma è ancora dolorante: domani giocherà ancora Lamanna», rientra invece Bertolacci, pedina importante del centrocampo genoano, che perde di nuovo Tino Costa per un guaio muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.