Sant'Elia, Zedda: «Mi auguro che il Cagliari porti avanti il progetto anche in caso di retrocessione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Sant’Elia, Zedda: «Mi auguro che il Cagliari porti avanti il progetto anche in caso di retrocessione»

Pubblicato

su

Intervenuto come ospite alla trasmissione “Come il calcio sui maccheroni” su Videolina, il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, ha parlato anche della situazione legata allo stadio Sant’Elia. Parole, quelle del primo cittadino, legate alla conferma della candidatura in vista delle elezioni comunali del prossimo anno, ma che confermano le intenzioni dell’amministrazione di portare avanti con il Cagliari il discorso relativo al nuovo stadio.

Queste le parole di Zedda: «Ci siamo già incontrati con il Cagliari Calcio e la Regione per discutere del progetto sul nuovo stadio. Ci auguriamo che la società porti avanti il progetto anche in casa di retrocessione. Lo stadio sarebbe l’opera mancante anche in termini di riqualificazione del quartiere Sant’Elia nell’ambito di un programma che comprende altri interventi nell’area. Sarà comunque uno stadio fruibile sette giorni su sette».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.