GdS - Cagliari, i retroscena sul blitz ad Assemini: 4 giocatori nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS – Cagliari, i retroscena sul blitz ad Assemini: 4 giocatori nel mirino

Pubblicato

su

Dopo il blitz degli ultras nel ritiro di Asseminello nella serata di venerdì, ecco spuntare qualche retroscena relativo al duro e acceso confronto tra i tifosi e la squadra rossoblù. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre alle minacce e alle accuse di scarso impegno, come certificate dal messaggio lasciato all’ingresso del centro sportivo, nel mirino degli ultras sarebbero finiti 4 rossoblù. Si tratta di Nicola Murru, accusato di dolce vita durante la settimana, Samuele Longo, che sarebbe stato avvistato in discoteca a Milano, Danilo Avelar, che uscirebbe un po’ troppo, e Daniele Dessena. Quest’ultimo avrebbe avuto un diverbio ed uno scambio proibito con chi lo insultava, mentre Murru sarebbe stato colpito da uno schiaffo e Longo da qualche buffetto. Per Zeman, invece, solo qualche insulto: «Vecchietto».

Intanto, ieri si è raccolto tutto lo stato maggiore per non abbassare la guardia: al Sant’Elia c’è massima allerta, anche perché non corre buon sangue con i tifosi del Napoli. La Digos, attraverso il Questore Dispenza, ha già sentito i tesserati. Il club si è stretto attorno a loro e guarda avanti: «Non ci faremo intimorire da questi episodi. Ma andremo avanti nel nostro progetto di tifo positivo, con il villaggio dei bambini, la curva senza barriere, lo stadio per tutti. C’è stato un confronto verbale molto acceso, ma dobbiamo concentrarci sulla partita», ha spiegato a margine della conferenza stampa della vigilia il vicepresidente Filucchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.