Chievo-Cagliari, il doppio ex Silvestri: «Tiferò per i rossoblù, spero che si salvino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Chievo-Cagliari, il doppio ex Silvestri: «Tiferò per i rossoblù, spero che si salvino»

Pubblicato

su

Marco Silvestri oggi difende i pali del Leeds, club inglese di proprietà dell’ex presidente rossoblù Massimo Cellino. Il portiere emiliano oggi sarà davanti alla tv per seguire la partita fra Chievo e Cagliari, diviso da un passato che lo ha visto vestire entrambe le maglie. Più a lungo quella dei veneti, con i quali è rimasto per quattro anni seppur con due parentesi in prestito e senza scendere in campo tanto spesso; più recente invece l’avventura cagliaritana, consistente nei sei mesi della scorsa stagione in cui ha fatto intravedere ottime doti da numero uno.
Intervistato dai microfoni di gianlucadimarzio.com, Silvestri non ha nascosto che farà il tifo per il Cagliari, dato che ai rossoblù servono disperatamente i tre punti per tenere accesa la fiammella della speranza.

Silvestri ha seguito la stagione travagliata del Cagliari: «Speravo e spero che si salvino, perché non lo considero un gruppo da retrocessione. Sinceramente non mi aspettavo un campionato così complicato. Il Cagliari è in serie A da più di 10 anni e ha sempre avuto ottime rose, molto competitive, non hanno mai avuto grossi problemi a mantenere la categoria. Però ci sono annate dove la stagione gira in modo strano e quando non riesci a riprendere la situazione in mano più passa il tempo più diventa difficile. Gli auguro veramente con tutto il cuore di salvarsi».

Stasera quindi Silvestri tornerà per una volta a indossare i colori rossoblù sul divano di casa: «Sicuramente mi gusterò la partita e faccio fatica a scegliere per chi tifare, ma penso che alla fine tiferò per il Cagliari, perché il Chievo è quasi salvo. Immagino che sarà una bella gara, perché il Cagliari farà di tutto per vincere e io sono tutt’ora convinto che i rossoblù ce la possano ancora fare. Certo, la situazione non è delle più semplici, ma ripeto, io auguro di cuore ai miei ex compagni di riuscire nell’impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.