CdS: rottura Roma-Nainggolan, finirà sul mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CdS: rottura Roma-Nainggolan, finirà sul mercato

Pubblicato

su

Si complicano gli scenari futuri per Radja Nainggolan: la Roma non ha trovato l’accordo con l’entourage del centrocampista per il prolungamento contrattuale né con il Cagliari per il riscatto. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione si è complicata al punto che la società giallorossa rischia seriamente di perdere il calciatore belga al termine della stagione. Nonostante gli sforzi del direttore sportivo Walter Sabatini, non è arrivata l’intesa né con l’agente Alessandro Beltrami né con il direttore sportivo del club sardo Francesco Marroccu.

 

LA SITUAZIONE – Nainggolan ha chiesto più del doppio dell’ingaggio attualmente percepito, mentre il Cagliari ha fatto lievitare la valutazione. Convinto che sarebbe stato riscattato dalla Roma, il centrocampista ora potrebbe finire alla Juventus. La Roma è disposta ad offrire 15 milioni di euro, inserendo però il riscatto del cartellino di Davide Astori, e a rinnovare il prestito di Victor Ibarbo, ma le sirene di mercato si fanno insistenti e più ghiotte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.