L'ex Vigorito: «Ho rinnovato col Vicenza, incontrare il Cagliari sarebbe un'emozione enorme» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex Vigorito: «Ho rinnovato col Vicenza, incontrare il Cagliari sarebbe un’emozione enorme»

Pubblicato

su

Mauro Vigorito ha vestito la maglia del Cagliari durante la trafila delle giovanili e con i rossoblù si è tolto anche la soddisfazione di esordire in Serie A. Oggi, a 25 anni, ha ritrovato la gioia di giocare ad alti livelli nel Vicenza dopo i problemi vissuti a Venezia dove si era ritrovato fuori rosa. Con i biancorossi il portiere sardo ha giocato i playoff di Serie B, divisione nella quale l’anno prossimo figurerà anche il Cagliari.

 

Ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, Vigorito non ha nascosto l’emozione che gli suscita ancora la maglia rossoblù: «Se capiterà da avversario sarà la mia prima volta, sarà emozionante: quella è casa mia, la squadra della mia regione, della mia terra. Dove tutti i sardi sognano di giocare». A fargli da compagno d’avventura in biancorosso quest’anno c’era anche Andrea Cocco, altro ex tornato nel mirino del club sardo. Il richiamo dell’isola è sempre forte: «Io qui a Vicenza sto benissimo, sarei ben felice di continuare: sento grande affetto, i tifosi biancorossi ti fanno capire quanto sia importante la maglia. Non so cosa farà Andrea, ma si sa che per i sardi il Cagliari è un richiamo che non ti lascia indifferente».
Intanto Vigorito e il Vicenza hanno trovato l’accordo per prolungare il loro legame: «Ho rinnovato per due anni con il Vicenza, un segnale di fiducia importante per me. Vediamo cosa succederà in queste settimane, siamo pronti a ripartire anche perché il campionato che verrà sarà davvero impegnativo, con squadre ancor più blasonate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.