Melchiorri: «Aspetto la decisione della società, poi valuteremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Melchiorri: «Aspetto la decisione della società, poi valuteremo»

Pubblicato

su

Quello di Federico Melchiorri è il nome più in voga nelle ultime ore. L’attaccante del Pescara è corteggiato da più società, una su tutte il Carpi, neopromosso in A, che avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante ma non con la società abruzzese. Il Cagliari, interessatosi già a gennaio, si è fatto avanti nei giorni scorsi, con Giulini che ha telefonato al presidente biancazzurro Sebastiani.
Il giocatore è stato intervistato da PescaraSport24.it sul suo futuro, queste le sue parole: Carpi vicinissimo? «Penso che in primis devono mettersi d’accordo le società, io non voglio forzare niente, se troveranno l’accordo tra di loro poi parleremo più nello specifico con le varie squadre, il Carpi come possono essere altre squadre. Si valuterà tutto quello che ci si porrà davanti».
Per restare in serie B resti a Pescara a prescindere?: «Non mi dispiacerebbe, è una città che mi ha dato tanto, dove mi sono trovato molto bene, qualora dovessi rimanere a Pescara non piangerò di certo».
Una tempistica per una decisione definitiva?: «La data non la posso dare, non la so nemmeno io, sapere il prima possibile che fine si fa sarebbe il massimo».
Rimane quindi aperta la porta che potrebbe portare l’attaccante marchigiano in rossoblù.

 

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.