2015
Cagliari-Spezia, c’è l’accordo per Giannetti: l’attaccante verso il rossoblù
Mentre i calciatori del Cagliari sudano sui campi di Aritzo, il ds Capozucca cerca di mettere a segno gli ultimi colpi per completare la rosa a disposizione di mister Rastelli. Oggi la svolta per uno dei nomi più caldi, quello di Niccolò Giannetti. L’attaccante dello Spezia è da tempo nelle mire della dirigenza rossoblù, ma come vi avevamo raccontato qualche giorno fa l’affare poteva chiudersi solo alle cifre richieste dal club ligure.
Viste le persistenti difficoltà nella pista che avrebbe portato all’uruguagio Avenatti, il club di Giulini ha dato l’accelerazione decisiva e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’accordo sarebbe stato trovato nella giornata di oggi. Si parla di una valutazione di circa 2,2 milioni di euro per il giocatore, cifra da ritoccare al rialzo fino ai 2,7 in caso di promozione dei rossoblù nella massima divisione a fine stagione.
Il giocatore dal canto suo vede di buon occhio la destinazione, nelle prossime ore con tutta probabilità verranno messe le firme e l’arrivo di Giannetti a Cagliari sarà ufficiale.
In collaborazione con Daniele Longo