2015
Cagliari, confermata l’amichevole del 28 al Sant’Elia contro il Real Zaragoza
Dopo i test poco impegnativi contro la Rappresentativa Barbagia e il Calangianus, e in attesa del prossimo test contro il Lanusei, il Cagliari ufficializza la prima amichevole internazionale di questo precampionato. Come preannunciato i giorni scorsi ma finora in sospeso per via dei lavori in corso al Sant’Elia, adesso è stabilita la data del 28 luglio per il match che vedrà i rossoblù opposti al Real Zaragoza.
Sarà una partita impegnativa per gli uomini di Rastelli, contro un avversario appartenente quest’anno alla Segunda Division spagnola ma portatore di un blasone importante.
La prima del Cagliari targato Rastelli nella sua casa del Sant’Elia sarà quindi martedì 28 luglio, calcio d’inizio alle 20:45.
I prezzi dei tagliandi per assistere alla gara vanno dai 5 euro della Curva Nord ai 15 della Tribuna, passando per i 10 dei Distinti. Gli under 10 pagheranno un solo euro, mentre per Tribuna e Distinti ci saranno le solite riduzioni (Under 18, Donne ed Over 65) per chi acquista tramite il circuito Listicket e le ricevitorie abilitate.
Gli abbonati inoltre avranno una tariffa scontata per Tribuna e Distinti acquistando il biglietto presso il Cagliari Store o i botteghini dello stadio.
QUI il dettaglio sul sito del Cagliari.