2015
Amburgo-Cagliari, si cambia stadio: il 18 si giocherà all’Hoheluft Stadion
Cambio di programma per l’amichevole che vedrà il Cagliari ospite dell’Amburgo il 18 agosto. Nessuna variazione per quanto riguarda data e orario (calcio d’inizio alle 19), ma il match si svolgerà all’Hoheluft Stadion. Sfuma la cornice più prestigiosa, quella del Volkspark Stadion che è la casa tradizionale dell’Amburgo, e ci si sposta nel più piccolo impianto che in genere ospita le partite del Vittoria Amburgo.
La causa del trasferimento è da ricercarsi in un fungo che ha colpito il prato dello stadio principale, e per il quale sarà necessaria qualche settimana di cure da parte dei giardinieri.
Gli amburghesi, nelle cui fila milita come noto l’ex rossoblù Ekdal, esordiranno in Bundesliga domani in casa del Bayern Monaco e poi giocheranno il primo match casalingo il 22 contro lo Stoccarda. In mezzo l’amichevole con i rossoblù, che chi si trova in zona potrà andare a vedere acquistando un biglietto per l’Hoheluft Stadion: i prezzi vanno dagli otto euro per i posti in piedi ai 15 per i posti a sedere.