Serie B, i ventidue allenatori votano per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, i ventidue allenatori votano per il Cagliari

Pubblicato

su

Chi sarà il capocannoniere del prossimo campionato di Serie B? «Un giocatore del Cagliari» mister Rastelli non ha dubbi, così come non hanno dubbi gli altri 21 allenatori di B ad indicare il Cagliari come la principale favorita alla promozione.

 

Nel sondaggio effettuato dal Corriere dello Sport tra i tecnici del prossimo campionato cadetto, a parte Davide Nicola che non ha risposto, tutti gli allenatori hanno indicato i rossoblù tra le tre squadre che saliranno in Serie A. Alle spalle dei rossoblù Bari e Cesena, votate anche da Rastelli. Quarto il Pescara. Più difficile individuare la sorpresa, che sicuramente ci sarà come hanno dimostrato lo scorso anno Carpi e Frosinone. Secondo l’allenatore del Cagliari sarà la Salernitana, trovandosi d’accordo con la maggior parte dei suoi colleghi. Alle spalle dei campani neo-promossi, il Novara, lo Spezia e il Crotone, primo avversario del Cagliari in campionato nel posticipo di lunedì.

 

BOMBER E PROMESSE –   Se per Rastelli il capocannoniere del campionato sarà un giocatore del Cagliari, gli altri ventuno non possono che essere d’accordo. Melchiorri è il più quotato, insieme a Marco Sau e Riccardo Maniero del Bari, lo scorso anno 18 gol tra Pescara e Catania. L’unica categoria in cui non compare un giocatore del Cagliari è quella del giovane emergente. Secondo la maggior parte dei tecnici sarà Rolando Mandragora, giovane centrocampista di proprietà del Genoa in prestito al Pescara. Ma «attenzione a Deiola». Parola di Massimo Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.