Cesena, Drago: «Siamo una buona squadra, ma non quella da battere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, Drago: «Siamo una buona squadra, ma non quella da battere»

Pubblicato

su

Al termine dell’anticipo di ieri sera che ha aperto la stagione di Serie B e che ha visto il suo Cesena superare per 2-0 il Brescia grazie a due reti messe a segno in avvio di partita, il tecnico dei romagnoli Massimo Drago ha espresso le sue impressioni sul match ai microfoni di Sky Sport. Soddisfazione a metà per l’allenatore bianconero, che si è detto contento per il successo ma meno per la prestazione messa in campo dai suoi ragazzi.

 

Queste le parole di Drago: «Siamo una buona squadra, ma dovevamo gestire meglio la gara. Ci siamo abbassati troppo con i centrocampisti, però il 2-0 è il risultato peggiore. Perché avendo una squadra giovane, quando subisci il 2-1 vai in bambola. Peccato non averla chiusa prima, abbiamo avuto diverse occasioni. Ma va bene. Bisogna migliorare nella gestione del pallone, ma avendo ragazzi giovani bisogna abituarsi a questo tipo di gestioni. Sono ragazzi che faranno parlare di loro, avranno tutto il tempo per poter crescere. Tuttavia, non possiamo considerarci la squadra da battere. La nostra prerogativa è lavorare con gli esterni, anche senza palla. Stiamo lavorando bene. Sensi? Come capacità e qualità somiglia a Verratti, deve migliorare nella fase di non possesso. E’ un ragazzo valido, farà parlare di sé. L’ho schierato subito perché ha grandi qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.