Rastelli: «Serie B campionato fantastico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rastelli: «Serie B campionato fantastico»

Pubblicato

su

Non solo il patron Giulini, anche mister Rastelli ha partecipato all’evento organizzato da Sky Sport per presentare il campionato cadetto.  «La serie B è sempre stato un campionato fantastico – ha dichiarato il tecnico rossoblù – Sky è stata brava a capirne il valore e darne visibilità. Tutti stanno scoprendo dal vivo la serie B grazie a Sky. Riusciamo anche ad avere notizie sull’avversario. Daremo il massimo per far divertire la gente. Noi abbiamo un solo obiettivo: vincere».

 

L’allenatore campano ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport 24: «Ho a disposizione una rosa numerosa, la serie B è un campionato molto lungo, ci sarà bisogno di tutti. Abbiamo scelto di puntare su giocatori di qualità, cercando il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti. Sono stato chiamato ad allenare una società prestigiosa, è normale che ci siano delle pressioni. Rappresentiamo un’intera isola, è una grande responsabilità. La chiamata del Cagliari per me rappresenta un’ulteriore crescita professionale. Centrale la promozione significherebbe fare un passo avanti nella mia carriera. Mi piacerebbe restare a lungo qui. Avversarie? Squadre come Bari, Spezia, Cesena e Livorno hanno un organico forte quanto il nostro».

 

Dichiarazioni riportate dai nostri inviati Sergio Cadeddu e Massimiliano Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.