Tesser: «La sconfitta? Un peccato, abbiamo messo in apprensione il Cagliari fino al termine della gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Tesser: «La sconfitta? Un peccato, abbiamo messo in apprensione il Cagliari fino al termine della gara»

Pubblicato

su

Seconda sconfitta in campionato per l’Avellino di Attilio Tesser. Il tecnico biancoverde ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa oggi contro il Cagliari: «Rammarico per la sconfitta? Un peccato, ci abbiamo creduto. Abbiamo tenuto la partita viva fino alla fine. C’è grande rammarico. Il primo gol del Cagliari è in fuorigioco anche se di poco. Abbiamo sbagliato troppo e il Cagliari ci ha punito. Non si può venire qui e sbagliare 3-4 palle gol davanti a Storari. L’attacco? Sono soddisfatto, le occasioni avute mi danno ragione anche se non siamo stati bravi a sfruttarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.