MIXED ZONE - Melchiorri: «Contento per il gol, ora pensiamo all'Entella» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

MIXED ZONE – Melchiorri: «Contento per il gol, ora pensiamo all’Entella»

Pubblicato

su

Prima rete in campionato con la maglia del Cagliari per l’attaccante marchigiano Federico Melchiorri. «Siamo contentissimi per i tre punti di oggi – ha dichiarato nella zona mista del Sant’Elia il centravanti classe ’87 – Ovviamente mi fa piacere aver segnato, cominciavo già a soffrire un po’ il digiuno, ma l’importante è sempre la vittoria di squadra. Ho avuto qualche occasione per segnare un altro gol oggi, pazienza se è sfumata la doppietta: ci teniamo quei gol per le prossime gare. In particolare nel primo tempo Frattali ha avuto un riflesso grandioso nel negarmi la rete».

 

Melchiorri pensa già all’infrasettimanale contro l’Entella: «Il risultato di oggi è importante e ci dà grande entusiasmo, comunque in settimana lavoreremo per migliorare ancora nei particolari in cui facciamo degli errori. I risultato in questo momento sono la cosa più importante, gol e bel gioco vengono con la convinzione e la forma ma intanto è necessario mettere punti in cassa. Abbiamo corso tanto anche noi attaccanti oggi, ma il calcio moderno prevede che si attacchi e si difenda tutti insieme. Ora inizia un tour de force ma noi abbiamo il dovere di pensare partita per partita. La prossima, a Chiavari, sarà difficile perché troveremo un’Entella ben diversa da quella incontrata in coppa. Noi però andiamo là per fare risultato, questo senza dubbio».

 

Dai nostri inviati al Sant’Elia Sergio Cadeddu e Massimiliano Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.